Sembro:

Prima avevo qualche certezza… Ora non più, non riesco a vivere, sembra sempre
che imparo qualcosa di nuovo su di me, ma mai una cosa piacevole…
Prima pensavo che il mio carattere fosse “decente” ora mi accorgo che forse non lo è,
che è sbagliato, che io sono sbagliata…
Mi piacerebbe capire come comportarsi, capire come fare, capire come si fa!!!
Vorrei il libretto di istruzioni, in modo da non rimanere male quando qualcuno d’importante mi dice che si è allontanato da me per il mio modo di fare…
So che dovrei cambiare atteggiamento perchè spesso sembro più un maschio che una femmina…
So che dovrei cambiare modo di esporre le mie idee perchè spesso sembro più una dura senza cuore quando invece sono fin troppo sensibile, a tal punto di star male anche per gli altri…
So che dovrei cambiare modo di approcciarmi ai ragazzi perchè spesso sembro una cafona
più che una ragazza dolce…
So molte cose che forse un giorno dovrei anche cambiare, vero…
Ma c’è una cosa che non so, ma perchè le altre con i loro difetti, con i loro modi da maschiaccio, con i loro modi sbagliati, vengono accettate ed amate ed io no???

379144696.JPG
Sembro:ultima modifica: 2008-10-08T15:21:00+00:00da lovecrasy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Sembro:

  1. Possibile ke cotinui a sbagliare??? Insomma…qnd avrai un pò + di fiducia in te stessa???
    Parli del tuo carattere come se fosse il peggiore al mondo…parli di te come se fossi la persona con miliardi di difetti insopportabili e nessun pregio, qnd invece basta guardare i tuoi occhi x un solo attimo x capire qnt sei dolce e compagnona… qnti sorrisi riesci a tirar fuori con il tuo modo di fare…e non si deve essere neanche tanto inteligenti x capire ke il tuo caratteraccio come lo chiami tu è dovuto al fatto ke sei solo tu a nn credere in te stessa e di fronte agli altri a volte cerchi di essere qllo ke nn sei x apparire forte…è qst ke ti viene male: essere qllo ke nn sei! Fai conoscere la vera Angela, qlla ke regali a poki ma ke nessuno cambierebbe…
    PS E poi…. TVB

  2. Si vede che non tutti sono capaci di guardarmi dentro… O meglio NON NE HANNO VOGLIA… Visto che non vengo molto capita, visto che di me viene guardato l’aspetto fisico, e i miei modi di fare non troppo femminili… Sono arrivata ad un punto che me ne frego altamente di ciò che può pensare la gente, IO SONO COME SONO… Per chi mi accetta e per chi no!!! Ma non è sempre facile, visto che in quei momenti di tenerezza, in quei momenti nostalgici ho voglia anche io di essere desiderata, amata, voluta bene, trattata con dolcezza… Se non troverò nessuno che mi sappia dare ciò, non me ne farò un problema, mi godrò la vita così come viene, e cercherò di viverla al meglio, perchè la vita è una! Tvb Manu

Lascia un commento